Copiare il look di Jennifer Aniston per essere semplice e informale

Jennifer Aniston è ricordata da tutti come la beneamina della serie tv Friends e la storica ex moglie di Brad Pitt. Ma negli anni ha avuto modo di riscattarsi da questa immagine di fidanzatina d'America e dimostrare che di carattere ne ha da vendere: è diventata produttrice e regista, ha collezionato primi posti come donna più sexy del pianeta ed è considerata un'icona di stile. Il suo look fresco e chic è amato sia da uomini che da donne ed ha decretato il segreto del suo successo.

Copiarlo è molto semplice: per prima cosa Jennifer si cura senza eccedere in make-up o ritocchi, la sua è una bellezza naturale (sì, d'accordo, c'è quel piccolo intervento estetico al naso, ma è quasi impercettibile), Partiamo dai capelli, che hanno una lunghezza media e sono sempre curati e lucenti: che siate bionde o castane, l'importante è creare punti luci come colpi di sole o riflessanti per dare luminosità al viso e curare la chioma con maschere idratanti e ristrutturanti.

Jennifer pratica da molti anni lo yoga e i risultati si vedono: i tratti del suo viso sono distesi e il suo corpo è tonico al punto giusto. Questa disciplina - insieme alle nuove frontiere del pilates - sono alla base di un'ottima forma fisica perché concentra tutto sulla respirazione e sulla meditazione, che donano ossigeno al tessuto cutaneo e danno quell'effetto sano e anti age.

Non esagerate col trucco e scegliete colori naturali, ambrati, dorati e rosati; se avete labbra fini come quelle dell'attrice puntate tutto su rossetto e lip gloss. Per l'abbigliamento da giorno puntate su capi evergreen come tailleur, gonne al ginocchio, jeans abbinati ad una camicia bianca, mentre per la sera osate con una scollatura o una minigonna. Infine sorridete: è la migliore cura per apparire solari e affascinanti. Jennifer docet.

  • shares
  • Mail