Pepe Jeans London è pronto a svelare la sua nuova campagna Kids per la Primavera/Estate 2012, che risponde alla domanda “Have you seen Pepe?”.

Risalendo alle radici del marchio il tema della campagna ci consente di sbirciare di nascosto il piccolo Pepe nei suoi momenti di libertà, mentre fa birichinate per le strade della città.

In un angolo della città popolato da bambini furbi e scatenati e dalle loro appassionanti avventure per le strade, il piccolo Pepe rimane misteriosamente un passo avanti rispetto alla sua “gang”, chiedendo loro “Have you seen Pepe?”, lo slogan che accompagna la campagna Primavera/Estate 2012.

Sullo sfondo di alcune delle strade simbolo di Londra, si muove questo gruppo di simpatici monelli, formato da un cast di baby-modelli inglesi. Per la prima volta, a prendere le redini della direzione creativa di Pepe Jeans London è Trey Laird, dell’agenzia newyorkese Laird & Partners, mentre ad evidenziare l’autentico DNA britannico della campagna è l’acclamato fotografo di moda londinese Alasdair McLellan, con lo styling di Jane How.

KIDS_DP3 copy (Large).jpg KIDS_DP4 copy (Large).jpg

LINK UTILI

Pitti Uomo 2012: Pepe Jeans London presenta il denim eco Tru-Blu e la nuova collezione Essential

Formula 1 2012: Sebastian Vettel e Mark Webber mostrano il lato B per Pepe Jeans London, i video

Pepe Jeans London Junior: la vita segreta dei figli delle rock star, la nuova campagna pubblicitaria

Pepe Jeans London presenta la sua rock’n’roll family per l’autunno 2011

Riproduzione riservata © 2022 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2012