Valeria Marini arriva al matrimonio: le nozze il 5 maggio del 2013?

E' proprio vero che prima o poi l'amore arriva per tutti! In questo caso, però, parliamo addirittura di matrimonio e, particolare ancora più interessante, di una nubenda d'eccezione: Valeria Marini.

La "Valeriona nazionale" pare aver finalmente non solo trovato la pace sentimentale, ma anche la concreta possibilità di convolare a giuste (?) nozze con il suo fidanzato attuale: parliamo di Giovanni Cottone, imprenditore passato dagli elettrodomestici alle due ruote, acquistando la "Garelli".

Le nozze tra i due fidanzati vip legati da 4 anni, dovrebbero tenersi a Roma il prossimo 5 maggio - data storicamente interessante -, così come ha rivelato la stessa Marini durante una delle sue partecipazioni alla trasmissione "La vita in diretta". Come era prevedibile sarà una cerimonia in grande stile e, ovviamente, in toni grandeur.

Non sono stati resi noti né il luogo dove si svolgerà il matrimonio, tanto meno il posto in cui gli sposi festeggeranno l'evento ma, come prevedibile, la Marini ci ha tenuto a sottolineare che si tratterà di un evento importante per il quale è stato ingaggiato Massimo Gargia, colui che a quanto pare rende realtà i sogni di grandezza delle star (sic!).

La Marini, non paga di essere la sposa, avrebbe anche deciso di seguire tutte le fasi organizzative dell'evento e di dare una mano a realizzare lei stessa il suo abito da sposa. Adesso che è - a sua convinzione - una rinomata stilista con la sua linea Seduzioni Diamonds, prenderà attivamente parte ai preparativi; oltre al vestito, quindi, si occuperà di monitorare tutto il resto: dalla cerimonia all'abito da sposa.

E sulla sua pagina Twitter, ci tiene a tenere informati tutti i suoi fan e coloro che fremono in attesa delle suddette nozze:

Buongiorno stelle!!!! In definizione di dettagli importanti.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail