Heidi Klum e Seal divorziano: ufficiale la fine del matrimonio tra il soul singer e la top model

Heidi Klum e Seal divorziano: su Blogosfere Style & Fashion tutti i retroscena.

Le voci si rincorrevano da un pò, ma adesso è ufficiale: il matrimonio tra la super model Heidi Klum e il cantante Seal è finito.

La brutta notizia era circolata già a fine gennaio, ma solo oggi è arrivata la conferma. La coppia,sposata dal 2005 ha avuto tre figli (la modella è madre di un’altra bambina,avuta dall’italiano Flavio Briatore, che però Seal ha voluto adottare).

“Le nostre vite si sono allontanate”, è l’unica spiegazione che abbiamo. Il portavoce della Klum al momento non vuole (o magari non può) dare ulteriori particolari e ha aggiunto che la star tv di Project Runway non rilascerà dichiarazioni. Quello che si sà è che la coppia ha inoltrato al tribunale di Los Angeles le pratiche per il divorzio.

Heidi Klum e Seal divorziano: ufficiale la fine del matrimonio, le foto Heidi Klum e Seal divorziano: ufficiale la fine del matrimonio, le foto Heidi Klum e Seal divorziano: ufficiale la fine del matrimonio, le foto Heidi Klum e Seal divorziano: ufficiale la fine del matrimonio, le foto Heidi Klum e Seal divorziano: ufficiale la fine del matrimonio, le foto Heidi Klum e Seal divorziano: ufficiale la fine del matrimonio, le foto

LINK UTILI

Kim Kardashian divorzio: la separazione da Kris Humphries sarà in diretta tv

Katy Perry divorzio: capelli blu per “ricominciare”

Le celebrities in Roberto Cavalli: Heidi Klum, Adrien Brody e Kelly Rowland

Cybercrime: le curve di Heidi Klum sono le più pericolose

credit image by CelebUtopia