Alysi presenta le sue “New York Stories” per la campagna pubblicitaria S/S 2012

Uno stile maschile, metropolitano, facile e di charme, con rigati, denim, in versione positiva, energica, propulsiva. E una sola protagonista: la femminilità di Alysi, questo è il mood della campagna pubblicitaria per la S/S 2012.

Uno stile maschile, metropolitano, facile e di charme, con rigati, denim, in versione positiva, energica, propulsiva. E una sola protagonista: la femminilità interpretata nelle sue innumerevoli sfaccettature da Alysi, questo è il mood della campagna pubblicitaria per la S/S 2012.

Nella cornice urban chic che ricorda quella di un loft newyorkese, l’advertising della griffe racconta momenti intimi e privati di una giovane donna dalla sensualità sussurrata, quasi maschile, che gioca con un’innocenza dal gusto retrò immersa in un’atmosfera poetica e delicata.

Nella luce polverosa delle grandi vetrate risaltano i capi di Alysi, leggeri, impalpabili, sovrapposti, indossati dalla modella Anne Verhallen, romantica ma dai lineamenti decisi e leggermente androgini, in un contrasto unico che esprime perfettamente il carattere del brand.

Le evocazioni del mood maschile scendono a compromessi con le necessità fluide del contemporaneo, che vive di sovrapposizioni e di elementi inediti; l’immaginario femminile è suggerito da forme impalpabili,  dalle linee eleganti dei capi  in cui sete e cotoni sono uniti dalla ricchezza unica di stampe delicate.  I colori sono quelli dell’estate metropolitana, in una tavolozza di sfumature che indugia sui blu, sui verdi e sui bianchi con lampi più accesi di tinte forti; a questa si accompagnano stampe con disegni stilizzati e fantasie più geometriche e definite.

Attraverso questo concept e con l’obiettivo di Danilo Scarpati, fotografo napoletano trapiantato a New York, è costruita, in un’alternanza di scatti fotografici,  la fashion story dal mood introspettivo di Alysi.

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