Jennifer Lopez ft. Pitbull Dance Again: il video hot e bondage di JLO con Casper Smart

Di chi è il video più hot dell’anno? Quello di Jennifer Lopez è un ottimo candidato. Che ne pensate?

Pare che le star della musica internazionale si siano messe d’accordo per fare il video più hot del 2012. Prima Lady Gaga, poi Madonna e ora anche Jennifer Lopez.

La definirei una guerra a colpi di sessualità, atteggiamenti al limite della decenza e ad altissimo tasso di erotismo. E’ questo il quadro della nuova pop music, o almeno questo è quello che si evince guardando l’ultimo video di Jennifer Lopez.

Il video della hit “Dance Again”, infatti, fa già parlare di sè ancor prima di essere visto. E, ovviamente, non per motivi tecnici, bensì perche’ si proclama a diventare il più hot dell’anno. La cantante ha postato alcuni frame in anteprima sul suo sito e la si vede giocare con il fidanzato Casper Smart, rigorosamente a torso nudo. I due, in atteggiamento intimo e inequivocabilmente complice, si abbracciano e si bendano a vicenda con un nastro di raso nero dalla scritta “Love is blind” (l’amore è cieco).

La cantante di origini sudamericane non è nuova a questo tipo di clip: ricordate il video di “Jenny from the Block”? Li l’abbiamo vista “duettare” con l’allora fidanzato Ben Affleck mettendo in mostra il lato B: la scena si svolge su uno yacht, lui le slaccia il costume e con leggerezza di mano le accarezza il fondoschiena.

LINK UTILI

Il lato b delle donne: da Jennifer Lopez a Kim Kardashian ecco i sederi giunonici più famosi, foto

Jennifer Lopez svela la cover del nuovo singolo “Dance Again”: guarda la foto!

Jennifer Lopez arriva in Brasile e scalda i fan con un (quasi) upskirt da infarto!