Liz Hurley, l’attrice inglese che interpreta il personaggio di Diana Payne, indossa una creazione Nancy Gonzalez durante l’ultimo episodio di “Gossip Girl”, il serial TV diventato un vero e proprio cult in tutto il mondo.

La Star ha scelto una bag della collezione Fall-Winter 2011 in coccodrillo nelle tonalità del grigio, il prezioso materiale lavorato che è anche la firma di Nancy Gonzalez.

La qualità, l’esclusività, l’autenticità e l’eternità sono i segni distintivi del vero lusso. Questi, insieme al rigore e alla composizione, sono i concetti sostanziali del brand Nancy Gonzalez. La designer colombiana, creatrice di moda e tendenze, adegua materiali rari e unici a colori audaci per accessori must-have che completano il lifestyle di ogni donna che ama il lusso. 

Le creazioni Nancy Gonzalez sono sempre trend setting seppur ispirate ad elementi classici. “La natura è la mia miglior complice e la fonte d’ispirazione è sicuramente la vita“, ha detto. “Cerco sempre di spingermi oltre i limiti di ciò che può essere realizzato con preziose pelli“. La linea è venduta in oltre quattrocento rinomati stores in tutto il mondo.

LINK UTILI

Elizabeth Hurley inaugura la sua boutique a Fidenza Village: l’intervista video e la foto gallery di Blogosfere

Elizabeth Hurley paparazzata a Londra in Roberto Cavalli

Gossip Girl – stagione 5: Elizabeth Hurley come guest star

Gossip Girl – stagione 5: Chace Crawford ed Elizabeth Hurley insieme sul set

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Porsche 911 GT3 RS: grinta sportiva tedesca