Gossip Girl: Elizabeth Hurley sceglie la borsa di Nancy Gonzalez

Liz Hurley, l’attrice inglese che interpreta il personaggio di Diana Payne, indossa una creazione Nancy Gonzalez durante l’ultimo episodio di “Gossip Girl”, il serial TV diventato un vero e proprio cult in tutto il mondo.

Liz Hurley, l’attrice inglese che interpreta il personaggio di Diana Payne, indossa una creazione Nancy Gonzalez durante l’ultimo episodio di “Gossip Girl”, il serial TV diventato un vero e proprio cult in tutto il mondo.

La Star ha scelto una bag della collezione Fall-Winter 2011 in coccodrillo nelle tonalità del grigio, il prezioso materiale lavorato che è anche la firma di Nancy Gonzalez.

La qualità, l’esclusività, l’autenticità e l’eternità sono i segni distintivi del vero lusso. Questi, insieme al rigore e alla composizione, sono i concetti sostanziali del brand Nancy Gonzalez. La designer colombiana, creatrice di moda e tendenze, adegua materiali rari e unici a colori audaci per accessori must-have che completano il lifestyle di ogni donna che ama il lusso. 

Le creazioni Nancy Gonzalez sono sempre trend setting seppur ispirate ad elementi classici. “La natura è la mia miglior complice e la fonte d’ispirazione è sicuramente la vita“, ha detto. “Cerco sempre di spingermi oltre i limiti di ciò che può essere realizzato con preziose pelli“. La linea è venduta in oltre quattrocento rinomati stores in tutto il mondo.

LINK UTILI

Elizabeth Hurley inaugura la sua boutique a Fidenza Village: l’intervista video e la foto gallery di Blogosfere

Elizabeth Hurley paparazzata a Londra in Roberto Cavalli

Gossip Girl – stagione 5: Elizabeth Hurley come guest star

Gossip Girl – stagione 5: Chace Crawford ed Elizabeth Hurley insieme sul set