GoGirl, toilette tascabile da borsa per far pipì dovunque

Quante volte avete desiderato di poter fare la pipì in piedi per evitare le interminabili file dei bagni delle donne, i bagni pubblici, le scarse condizioni d’igiene e l’amica accanto a tenervi la porta? Hanno inventato la soluzione a tutto questo, in silicone e tascabile. Si chiama GoGirl ed è un orinatoio tascabile da borsa,


Quante volte avete desiderato di poter fare la pipì in piedi per evitare le interminabili file dei bagni delle donne, i bagni pubblici, le scarse condizioni d’igiene e l’amica accanto a tenervi la porta? Hanno inventato la soluzione a tutto questo, in silicone e tascabile. Si chiama GoGirl ed è un orinatoio tascabile da borsa, corredato da astuccio pro-discrezione, igienico, personale e riutilizzabile.

A vederlo ricorda un po’ la mooncup, a pensarci fa strano, e dire che le nostre colleghe di bebeblog lo hanno trovato su un sito per mamme, perchè in gravidanza si avverte il bisogno di orinare più spesso e col pancione sedersi è un po’ complicato. Per me, GoGirl può entrare immediatamente nella gallery degli orinatoi più strani al mondo e forse conquistare il primo posto. Trovate qui su GoGirl un video che spiega come usarlo e mentre cominciate ad abituarvi all’idea vi chiedo se, ad avercelo a portata di mano, sareste pronte ad abbandonare tutti i problemi del fare la pipì sedute per questo moderno bagno tascabile.

I Video di Pinkblog

Fabrizio De Andrè La Ballata Dell’Amore Cieco

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →