Dichiararsi ad un ragazzo: ecco cosa non fare

Dichiaragli il tuo amore, ma non come suggeriscono loro!

 

“AIUTO! Come mi dichiaro?”. Un tempo erano solo i maschietti ad avere problemi tecnici per esternare il loro amore. Abbiamo voluto la parità dei sessi e ora tocca anche alle donne darsi da fare. Nel web si rimpiangono i tempi in cui facevi tappezzeria fino a quando non era lui a invitarti a ballare… e si chiede aiuto alla comunità… con dubbi risultati!

IL CASO: Bodidibu scrive: “Lui vuole sapere chi mi piace, e a me piace lui, l’ho aggirato con risposte un po’ devianti, ma poi ha continuato a chiedere se posso dirglielo e non so cm fare (siamo in chat) perché sabato dobbiamo uscire e non avrò nemmeno il coraggio di mettere la testa fuori tana… aiuto“. Tipico caso di donna-talpa.

PRIMA RISPOSTA

Drino alias il sadomaso. “Alt! ti serve un piano! un piano ben elaborato! siediti ti spiego tutto io (e allora sei in una botte di ferro! ndb):
punto 1. domani mattina vestiti sexy e tacchi alti almeno 3 cm
punto 2. vai da lui e atteggiandoti da ragazza del gheddooooo digli: io e te dobbiamo parlare
punto 3. prendilo x il pomo d’adamo (senza stringere troppo se no uscirà il succo di mele) e digli che tu hai voglia di fare all’ammmmmore
punto 4. dagli una pacca decisa sullo scroto…. forte ma non esagerare lui dovrà chinarsi e dal dolore aprire la bocca.
punto 5. limonalo … ha la bocca aperta è la tua occasione.
punto 6. vattene disprezzando il suo stile.
punto 7. lasciagli il tuo numero di telefono su un fazzoletto … ti richiamerà subito! ti ama!”

Non mi riesce nessun ulteriore commento. Sono senza parole.

SECONDA RISPOSTA

Cla alias la pratica: “Se ti piace basta dirglielo, madonna mica ti ammazza su!” -eccheccazzo!-.

TERZA RISPOSTA

Cleo alias l’esperta in grammatica italiana: “Una tattica che funziona sempre è quella dei condizionali. Digli : sai, ma me lo potresti dare un consiglio?! se per esempio una ragazza si volesse mettere con te perché tu gli piacessi un sacco tu che diresti ? e lui: dipende la ragazza, e tu continui: tipo IO …. resterà sorprendentemente colpito fidati 😉“. Consecutio temporum questa sconosciuta.

QUARTA RISPOSTA

Claryssa alias la donna di classe: “Digli un semplice “te la calo”. Credo possa bastare“. Poi sigilla il compimento del vostro amore con un rutto.

QUINTA RISPOSTA

[email protected]@ 97 alias l’esperta dei classici della canzone italiana: “Cantagli in mezzo a tanta gente qualche canzone dei fantastici Sonohra!!!!!“. Praticamente un suicidio sociale oltre che sentimentale.