Nina Moric ricoverata in coma etilico al Niguarda di Milano


Nina Moric è stata ricoverata all’ospedale Niguarda di Milano, perché in coma etilico. La bellissima modella croata, famosa ex moglie di Fabrizio Corona, dopo aver partecipato all’udienza dell’ex marito, per essere affidato ai servizi sociali, si è ubriacata. I rapporti tra i due, negli ultimi anni, non sono stati particolarmente sereni. Si sono dati battaglia per l’affidamento del figlio.

Sarà stata la fine della relazione con Belen o sarà che Corona è realmente cambiato (come sostiene lui), ma tra Nina e Fabrizio è tornata una sorta di complicità. Sono di nuovo amici. Infatti, la Moric in tribunale è apparsa molto scossa per le sorti di Corona e subito dopo l’udienza, sono stati fotografati insieme in un bar all’uscita del tribunale.

Dopo, la presunta sbronza. Parliamo di presunta, perché in realtà non si hanno notizie ufficiali né dettagli sulla salute di Nina e sulle dinamiche che hanno causato l’incidente. Qualcuno sostiene che la modella Croata sia ancora innamorata dell’ex marito, ma sono solo voci. Ultimamente è terminata la sua storia con Pasquale Granata ed è stata vista insieme a Davide Lippi.

Non è la prima volta però che fa gesti plateali. Tre anni fa, ingoiò ben venti pasticche di sonniferi finendo all’ospedale Fatebenefratelli di Milano. La scusa? Perse il lume, quando apprese della relazione tra Corona e Belen Rodriguez. Nina, non fare scherzi...

Via| GossipBlog
Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail