Quanto paghereste per la miglior notte di sesso della vostra vita?

Dopo l’affare della giovane studentessa che ha messo all’asta la propria verginità per 10.000 euro, mi è venuta in mente una vecchia indagine secondo la quale una donna su quattro vorrebbe pagare un gigolò e una donna su cinque ha pagato per far sesso. Insomma, la questione sesso e soldi si fa sempre più intricata,

Dopo l’affare della giovane studentessa che ha messo all’asta la propria verginità per 10.000 euro, mi è venuta in mente una vecchia indagine secondo la quale una donna su quattro vorrebbe pagare un gigolò e una donna su cinque ha pagato per far sesso.

Insomma, la questione sesso e soldi si fa sempre più intricata, e sempre più comune, c’è chi offre prestazioni sessuali e chi paga per averle, c’è chi cerca sesso a pagamento per non aver legami sentimentali e chi lo fa per mestiere. E sto parlando di donne che pagano per una notte con un gigolò.

Il sesso a pagamento, insomma, sembra essere una fantasia sessuale delle donne. Desiderio o non desiderio, quanto arrivereste a pagare per una notte di sesso, fosse anche la migliore della vostra vita? Considerate inclusa nel prezzo l’assicurazione soddisfatta o rimborsata.

Foto | Flickr

I Video di Pinkblog

Irene Camber, oro olimpico ad Helsinki, compie 95 anni

Ultime notizie su Pink crime

Tutto su Pink crime →