Le borse Louis Vuitton più belle che ogni fashion victim dovrebbe avere nell'armadio

Borse Louis Vuitton

Acquistare delle borse Louis Vuitton è un investimento per tutta la vita. Iconiche, resistenti e confortevoli, sono tra le it-bags più desiderate di sempre. Tra i modelli imperdibili ci sono la Speedy 30, ovvero il classico bauletto, che è quello di punta e che ad ogni stagione ci stupisce con stili sempre diversi e la famosa stampa damier in nuances differenti. Un'altra borsa LV molto richiesta è l'Alma, molto capiente e disponibile in moltissimi colori, soprattutto in vernice.

La Neverfull è il modello a forma di secchiello maxi, anch'esso tra i preferiti delle fashion victims perché si distingue dalla sdoganata Speedy, è quello più capiente delle bags LV ed è molto chic. La versione classica è quella color cuoio col monogramma che ha reso celebre la maison in tutto il mondo. Da non confondersi con la Noè, a secchiello con laccio, molto più casual e adatta per il tempo libero. Pensate che fu ideata da Monsieur Gaston-Louis Vuitton in persona per il trasporto di bottiglie di champagne.

Borse Louis Vuitton

Borse Louis Vuitton Alma
Borse Louis Vuitton Nerevrfull
Borse Louis Vuitton Speedy 30
Borse Louis Vuitton Tivoli

In pochi forse sanno che ci sono dei modelli di borse Louis Vuitton dedicate all'Italia: tra queste spicca il modello Tivoli, in omaggio alla città laziale, che ha dimensioni ridotte rispetto alle altre ma è un modello dal design innovativo ed elegante, perfetto per chi vuole distinguersi. La bag Palermo riprende lo stile della Tivoli, ma è più grande ed è la shopping bag per eccellenza. Se amate i modelli a tracolla con un ingombro minimo la Saumur è l'ideale: versatile, pratica e capiente, la trovate sul sito della maison ad un prezzo speciale.

Borse Louis Vuitton Alma
Borse Louis Vuitton

  • shares
  • Mail