Craft Robo, la stampante che taglia i papercraft!

Quando si scarica il template di un papertoy e lo si stampa, la parte successiva richiede necessariamente l’uso delle forbici per ritagliare il modello dalla carta in modo da poterci lavorare su. Spesso le mamme però hanno paura di affidare le taglienti forbici (anche quelle con la punta arrotondata) nelle mani dei piccoli, che potrebbero

Quando si scarica il template di un papertoy e lo si stampa, la parte successiva richiede necessariamente l’uso delle forbici per ritagliare il modello dalla carta in modo da poterci lavorare su. Spesso le mamme però hanno paura di affidare le taglienti forbici (anche quelle con la punta arrotondata) nelle mani dei piccoli, che potrebbero procurarsi delle piccole ferite o taglietti. In aiuto delle mamme (e di tutti quelli che hanno poco tempo) è in arrivo un nuovo prodotto: Paper Robo!

A prima vista Paper Robo sembra una stampante a getto d’inchiostro ma, al posto delle normali testine, troviamo invece 2 piccole lame che serviranno per tagliare con precisione il nostro papercraft. Non ci credete? Date un’occhiata al video che i ragazzi di Make hanno realizzato per mostrare le incredibili capacità di Craft Robo e scoprirete che tutto questo è realtà!

Purtroppo Craft Robo non è ancora in vendita in Italia ma, se proprio lo desiderate, potete provare a chiedere se qualche negozio online (tra quelli indicati sul sito ufficiale) è disposto a spedirlo anche qui da noi.

[via Makezine]