Belen incinta accusa un malore e salta la comparsata a Quelli che il calcio

Belen, che oramai sappiamo ufficialmente incinta, ci fa preoccupare. Ieri aspettavamo il faccia a faccia fra lei, in carne ed ossa, e la sua bravissima imitatrice Virginia Raffaele, ma a quanto pare dovremo attendere un'altra domenica! La showgirl argentina, infatti, a causa di un malore, dovuto alla gravidanza, ha dovuto rimandare la presenza a Quelli che il calcio, programma condotto da Victoria Cabello.

Miss Rodriguez (che adesso sta bene) era stata invitata a prendere parte alla diretta televisiva per promuovere il film di animazione "Gladiatori di Roma 3D", al cui personaggio di Diana, Belen presta la voce. Ma la bella soubrette ha dovuto saltare la comparsata prevista, promettendo di presenziare nella puntata del 28.

Posticipata, dunque, la sua visita ufficiale agli studi Rai di Quelli che il calcio. Intanto, ce la immaginiamo fra le braccia del suo De Martino, coccolata e riverita come solo a una futura mamma è concesso di essere. Belen, oramai già al terzo mese di gravidanza, mostra il suo lato più umano e meno "ferino". Il fenomeno argentino si concede una giusta pausa. Ora c'è il piccolo Santiago a cui pensare.

Foto | Facebook - Belen Rodriguez

  • shares
  • Mail