Della doppia penetrazione e del gap generazionale

Pare che le ragazzine di oggi abbiano molta dimestichezza con la doppia penetrazione, non quella con due partner, ma con il proprio fidanzato e un dildo. Lo scopro leggendo la community di Girl Power e noto che la pratica è diffusa tra le teenager e piace un sacco, variante accessoriata del rapporto sessuale. Se siete

Pare che le ragazzine di oggi abbiano molta dimestichezza con la doppia penetrazione, non quella con due partner, ma con il proprio fidanzato e un dildo. Lo scopro leggendo la community di Girl Power e noto che la pratica è diffusa tra le teenager e piace un sacco, variante accessoriata del rapporto sessuale.

Se siete un po’ meno teenager e magari mamme di queste giovani adolescenti, forse state storcendo il naso, forse state sorridendo a pensare alla vostra età di teenager senza internet, con molta meno informazione sui sex-toys, e molta meno apertura sui discorsi di accessori per il piacere della donna. Oggi, grazie alla rete, si possono scambiare on-line consigli sui rapporti sessuali, suggerimenti sulla doppia penetrazione con questo o quel dildo, scoprire che la Durex ha inventato per noi O, il gel eccitante e tenersi aggiornate sull’ultimo sex-toys ecologico.

Le invidiamo un po’ queste ragazzine smaliziate, abituate al vibratore, che parlano dei loro rapporti sessuali in rete, o avvertiamo il gap generazionale e sorridiamo con distacco, con un po’ di tenerezza e un pizzico d’ironia sulle pratiche sessuali delle altre, siano esse più o meno giovani? La doppia penetrazione esisteva ed esiste, il Kamasutra è vecchio di secoli, il piacere della donna era materia già nota a tutte le donne del mondo. In più ci sono dildo a go-go e ragazzine smaliziate.

Foto | Flickr

I Video di Pinkblog

Milan Fashion Week Woman: Albino F/W 2009/2010

Ultime notizie su Erotismo

Tutto su Erotismo →