Holgarules la guerra al digitale è aperta

“Holgarules è nato, troverete molte fotografie che ho scattato in quest’ultimo periodo con la mia macchina fotografica di plastica, alcune illustrazioni e qualche piccola introduzione al mio mondo Holga”, è così che Emiliano Cataldo artista e fotografo della capitale oggi ha annunciato un progetto che teneva nel cassetto da ormai parecchi anni. Il sito raccoglie


Holgarules è nato, troverete molte fotografie che ho scattato in quest’ultimo periodo con la mia macchina fotografica di plastica, alcune illustrazioni e qualche piccola introduzione al mio mondo Holga”, è così che Emiliano Cataldo artista e fotografo della capitale oggi ha annunciato un progetto che teneva nel cassetto da ormai parecchi anni.

Il sito raccoglie una documentazione fotografica interamente realizzata con la sua inseparabile Holga, una macchina fotografica che definire analogica è troppo, nasce infatti come giocattolo “made in china” con un’elegante e sobria estetica dispone di due formati professionali il 6X6 e il 6X4,5.
In tempi di fotografia digitale, di pixel e megapixel quella di Emiliano si presenta come una sfida e dai risultati non si può non dargli merito quindi Holga rules!!!