Northland omaggia il celebre pittore René Magritte con una collezione di t-shirt in limited edition dedicata a uno dei suoi quadri più famosi “La trahison des images” che ritrae una pipa con sotto la frase “Ceci n’est pas une pipe”. Provocazione dell’artista che fa riflettere molti filosofi tuttora.

Northland ha ripreso il gioco di equivoci dell’artista nella sua Candy Collection: una serie limitata di t-shirt raffiguranti dolci e golosità, si va dal lecca-lecca al biscottino, passando per lo zucchero filato e le caramelle gommose.

Ogni t-shirt riporta la celebre frase del quadro di Magritte riadattata in chiave scherzosa. Tra le varianti proposte, troviamo ” Ceci n’est pas un cœur”, “Ceci n’est pas la Tour Eiffel”, “Ceci n’est pas un ballon”… Candy Collection: una collezione limitata divertente e molto “candy”. Per una volta che i dolci sono concessi senza limite…che aspettate?

CECI NE SONT PAS DES ENFANTS_low.jpg CECI N'EST PAS LA TOUR EIFFEL_low.jpg CECI N'EST PAS UN BALLON_low.jpg CECI N'EST PAS UNE MONTAGNE_low.jpg CECI N'EST PAS UNE NUAGE_low.jpg

LINK UTILI

Northland presenta la collezione S/S 2012: richiami rock e gusto pop-dark

Cannella presenta la collezione S/S 2012, testimonial Caterina Balivo

Massaua presenta la collezione S/S 2012: la sapienza sartoriale maschile

Mido 2012: Lanvin presenta la collezione eyewear S/S 2012, retrò chic e industrial touch

Wave-O presenta la collezione S/S 2012: le donne iconiche della storia

Riproduzione riservata © 2022 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2012