Le cinture da donna completano il look per l'inverno 2013

Cinture da donna inverno 2013

Una bella cintura e il vostro abito non sarà lo stesso. Quali sono le cinture ideali per l’inverno 2013? Come abbiamo detto in altre occasioni, la moda è strettamente legata al vintage quest’anno. Ne consegue che non esiste una regola sola, ma si può giocare con il proprio il look. Il divertimento principale per una vera fashion victim è guardare nel fondo dell’armadio della mamma o, meglio ancora, della nonna.

Ci saranno sicuramente tantissime cinture, tutte diverse e sfruttabilissime. Se guardate la galleria fotografica vi renderete conto che potete davvero abbinare i vostri accessori con fantasia. Le cinture sottili possono essere indicate per un look anni Sessanta, magari legate sopra a un cappotto o sopra a una gonna svasata.
Cinture da donna inverno 2013
Cinture da donna inverno 2013
Cinture da donna inverno 2013
Cinture da donna inverno 2013
Cinture da donna inverno 2013
Cinture da donna inverno 2013

Sono indicate anche con gonne a tubino e pantaloni a vita alta con camicia portata dentro. Se amate i cinturoni, sono bellissimi quelli alti che si annodano. Si possono abbinare a una camicia o a una giacca molto sciancrata. In questo caso è necessario avere una vita stretta, perché l’effetto “salsiccia” è dietro l’angolo. Se scegliete questo look, opterete per un abbigliamento anni Settanta.

Sono poi molto belle le cinture tipo fascia elastica, che fa molto anni Novanta. Gli stilisti le hanno immaginate a fantasia, magari in coordinato con quella della giacca o dei pantaloni. Che ne pensate? Il classico cinturone camperos, quest’anno, si mette sui jeans, ma si lega in vita, come se fosse una corda. Ecco il nostro ultimo consiglio glamour, fatene buon uso e divertitevi con i vostri accessori.

Foto| Getty Images

  • shares
  • Mail