La lingerie Lovable nella collezione autunno inverno 2012-2013

Lovable autunno inverno 2012/2013

L'inverno sta arrivando e siamo costrette a vestirci sempre di più, ammassando strati su strati, tra lana, piumini e felpe pesanti. La stagione fredda rischia anche di derubarci della nostra femminilità, ma non dobbiamo arrenderci e la lingerie viene in nostro soccorso. Lovable propone la nuova collezione di lingerie per l' autunno inverno 2012-2013, caratterizzata dal colore forte, sia nei dettagli che nel total look.

Lovable ha deciso di focalizzare tutta la sua attenzione alla femminilità pura della donna, proponendo una collezione formata da capi base come reggiseno, slip e perizoma ed arricchendola con brasiliani, guepiére e sottoveste. Infine aggiungendo alla gamma maglie intime, perfetta anche da indossare da sole o abbinate a un blazer elegante.

Lovable autunno inverno 2012/2013
Lovable autunno inverno 2012/2013 Lovable autunno inverno 2012/2013

La casa di lingerie ha deciso di dividere la collezione in tre temi principali: Stylish woman, Frozen Nature e infine Belle de Jour. Ogni tema è ispirato a uno stile di donna diverso.

Partendo da Stilish woman, dedicata alla donna elegante e sicura con uno stile che ricorda gli anni '70 senza abbandonare la moda odierna. Per lei il nero è il colore principale, abbinato a toni freddi che caratterizzano pizzi geometrici, inserti in satin o macramè.

Per la donna che ama il freddo e le tonalità glaciali, nel suo cassetto non potrà mai mancare la linea Frozen Nature. Toni freddi mixati sapientemente con colori neutri, come il cipria e il corda, si abbinano in una sovrapposizione di ricami e microfibre rifinite da microbalze in pizzo, andando a delineare le curve femminili con linee asciutte e glamour. Fiori, tulle e pizzi caratterizzano l'intero tema, rendendo ogni donna la protagonista di una favola romantica.

Una vita sempre in movimento caratterizza la linea Belle de Jour, per tutte quelle donne che devono districarsi tra casa, famiglia, lavoro e trovare il tempo per sentirsi sexy e femminili, portando capi easy e portabili con qualunque abbinamento. Qui i colori sono cipriati, mixati con tonalità più fredde come i grigi e marroni, arricchiti da texture floreali. In questa linea sono presenti, oltre al classico intimo, le maglie esternabili coordinabili con l'intimo, i cache cour, con la loro profonda scollatura e l'intreccio sul davanti, e per finire le maglie a collo sciarpa per scaldarsi nelle gelide giornate invernali.

  • shares
  • Mail