I prodotti Lush più famosi e richiesti


Sono rigorosamente handmade, coloratissimi e dai nomi irresistibili. I prodotti Lush non passano di certo inosservati e grazie ai loro ingredienti naturali e alle politiche cruelty free sono amati da donne (e uomini) di ogni età. Ma quali sono i prodotti più desiderati e richiesti?

Partiamo dai detergenti e in particolare dal sapone più apprezzato e iconico di Lush, ovvero "Non si mangia", che con il suo mix di miele e aloe vera regala una pelle pulita in modo dolce e goloso, il suo profumo è davvero irresistibile. Per chi ha la pelle del viso mista o grassa è consigliabile, invece, l'uso di "Angeli a fior di pelle" composta da un mix di mandorle tritate, rosa e lavanda per pulire il volto con un delicato tocco esfoliante.

Per i capelli impossibile non provare almeno una volta uno shampoo solido, perfetto da portare con sè anche in viaggio e a prova di check in in aeroporto, quello adatto a tutti i tipi di capelli? Karma, super districante e con un profumo d'arancio e patchuoli. Per rendere la capigliatura più morbida non dimenticate un trattamento dal nome evocativo, si tratta di "Belli Capelli", una maschera a base di henné per nutrire, dare brillantezza e fortificare i capelli. Con olio di noce brasiliana, olio d’oliva e altri 5 oli vegetali e un profumo di gelsomino.

Impossibile, poi, parlare di Lush senza citare almeno le ballistiche da bagno, una tra tutte? "Sex Bomb" con salvia moscatella e gelsomino, per stimolare l'attività celebrale e gli impulsi corporei...non sappiamo se funzioni in questo senso, ma profumo e decorazioni rosa shocking sono promossi!

Infine, due coccole per il corpo: l'olio da massaggi "Ti spezio in due" con profumo di cannella e menta, che ha al suo interno dei fagioli per un'azione massaggiante; e la polverina "Mutandine di seta" con amido, caolino e burro di cacao polverizzato che si fonde con il profumo di gelsomino, caprifoglio e vaniglia, un piccolo vezzo per serate speciali.

  • shares
  • Mail