Carmen Russo incinta a 53 anni di Enzo Paolo Turchi con la fecondazione assistita

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

Carmen Russo incinta a 53 anni: diventerà mamma a marzo. Lo ha annunciato la stessa showgirl, con l'entusiasmo di ogni donna in dolce attesa: lei e il suo storico compagno, Enzo Paolo Turchi, infatti, sono in attesa di un bel bebé. Da tempo cercavano di diventare genitori, poi la decisione di ricorrere alla fecondazione assistita. E finalmente la lieta novella.

Carmen Russo è già al quarto mese di gravidanza: ha aspettato di superare i primi tre mesi (come fanno tutte le mamme) per poi raccontare al mondo intero la bella avventura che lei e il compagno stanno per intraprendere. Entrambi chiedono di non essere giudicati per la scelta presa, raccontandosi in una lunga intervista alla rivista Chi.

Dopo l'annuncio di Laura Pausini incinta del suo primo bebé, ecco che ora un'altra star si aggiunge al lungo elenco di neomamme vip del prossimo 2013!

Era da un anno che Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi provavano ad avere un bambino. Poi a luglio una bella sorpresa per entrambi: la coppia potrà abbracciare il suo bimbo o la sua bimba il prossimo marzo. Per loro un vero e proprio dono di Dio, come sottolinea la stessa Carmen Russo, che sa bene di avere 53 anni e non trova nulla di sbagliato in tutto questo.

Era da un anno che io ed Enzo Paolo facevamo tentativi, ma era andata sempre male, poi a luglio la bella sorpresa. Nutrivo il desiderio di diventare mamma da sempre, ma il bambino non voleva arrivare in modo naturale, così sono ricorsa alla fecondazione assistita

Carmen Russo aggiunge poi:

So he alcuni pensano che alla mia età non avrei dovuto, ma ho voluto questo bimbo con tutta me stessa. In cuor mio farò il massimo per vivere il più a lungo possibile, finché avrò aria nei polmoni. Chi vuole uccidere la mia felicità si faccia avanti

Ovviamente la coppia non sa ancora se sarà un maschietto o una femminuccia, ma pare che abbiano già scelto i nomi, o meglio, sanno già che lo o la chiameranno con il nome di un santo al quale sono entrambi devoti. Carmen Russo ammette, però, di aver un unico rammarico, quello di non aver pensato a diventare mamma quando era più giovane:

Ho dedicato troppo tempo al lavoro, sarebbe stato più leale e più logico pensare a un figlio dieci anni fa. Ma è un evento positivo e chiedo di non giudicare me e mio marito per questo

Auguri!

Via | Quotidiano Nazionale

  • shares
  • Mail