Chirurgia estetica: la tennista Simona Halep si farà ridurre il seno per giocare meglio

Ogni donna che decida di intervenire chirurgicamente sul proprio aspetto ha i suoi motivi. Ma se per qualcuno la ragione è la voglia di sentirsi più femminili e “dotate” per altre il problema diventano peso e ingombro del seno.

Tra queste c’è la tennista Simona Halep che ha annunciato di voler ridurre la misura del propro reggiseno per migliorare la performance sul campo. “Sono troppo pesanti!” dice. Pare le impediscano di reagire con la velocità che le garantirebbe un certo vantaggio sul campo di gioco. E pensare che c’è ancora chi pensa che sia il doping a migliorare la prestazione: in questo caso sarà un intervento per buttar giù un po’ di tette.

Già i fan della tennista hanno avviato una petizione online per convincerla a rinunciare al malsano proposito di privarsi di tanto ben di Dio mentre i maligni pensano sia una trovata per portare sui giornali l’immagine della prosperosa tennista che magari spera di bissare il successo di altre sue colleghe che arrotondano con qualche servizio fotografico e un po’ di gossip su di sé fuori dai campi da gioco.

  • shares
  • Mail