Parah presenta la campagna stampa con la collezione S/S 2012: protagonista Nastya Kunskaya

Scatti ammalianti e riflessi dorati per la consolidata testimonial di Parah interprete della nuova campagna stampa spring – summer 2012, protagonista la modella russa Nastya Kunskaya. Le foto su Blogosfere Style & Fashion.

Scatti ammalianti e riflessi dorati per la consolidata testimonial di Parah interprete della nuova campagna stampa spring – summer 2012. La modella russa Nastya Kunskaya è nuovamente on-air, da questo mese, sulle pagine dei maggiori femminili italiani per interpretare la moda estiva alle porte.

La campagna pubblicitaria, per presentare la nuova collezione mare P-E 2012, quest’anno è stata declinata sulla stampa nazionale e sulle affissioni locali. Due i soggetti scelti per le diverse testate coinvolte che saranno visibili nei mesi di maggio e giugno sui più importanti periodici femminili a tiratura nazionale.

La creatività e la direzione artistica degli scatti è a cura di un team interno all’azienda diretto da Lucia Branduardi. La pianificazione dei media, in collaborazione con l’azienda, è stata curata dall’agenzia Cerulli Comunicazione.

Parah campagna stampa 1.jpg

LINK UTILI

Parah apre una nuova boutique monomarca all’interno dell’aeroporto Capodichino di Napoli

Apre a Roma una nuova boutique Parah

In passerella sfilano i 60 anni di Parah: sessanta costumi per un “capriccio d’estate”

Parah presenta la nuova campagna stampa S/S 2011 con Nastya Kunskaya