Provarsi lo smalto online prima di acquistarlo

smalti OPIChi conosce OPI sa che si tratta di uno dei marchi di cosmetici per unghie più quotato nei saloni professionali e di recente anche tra chi preferisce occuparsi a casa della propria manicure senza rinunciare alla qualità e al colore. In Italia però OPI è distribuito ancora poco e solo in alcune città si trovano distributori e nail center che usano questi prodotti.

Per chi è escluso geograficamente dal vantaggio di una scelta virtualmente infinita di colori la soluzione è pronta: andare sul sito, scegliere Try On This Color e provarsi i colori sulla propria mano virtuale, selezionata in base a tono di pelle e lunghezza delle unghie.

Comodo per vedere l’effetto del colore sulla propria pelle, visto che nei negozi provare lo smalto è impossibile o, quando permesso, improponibile (vi immaginate a uscire dalla profumeria con le unghie variopinte per aver scelto un solo smalto tra tanti?).

Il passo successivo è procurarsi il colore che vi piace attraverso i canali alternativi cui ricorre chi, come me, è troppo periferica rispetto ai canali di distribuzione più classici: eBay oppure un colore simile di altro marchio.

Via | Bellasugar.com

  • shares
  • Mail