La penna USB nella collana con la chitarra

Spesso mi capita di incontrare altre ragazze che amano da una parte lo stile, dall’altra la tecnologia e in ultimo anche la musica, come me. Ragazze che non vogliono rinunciare a nessuna qualità, soprattutto quando estetica e tecnologia possono ormai combaciare così bene in una miriade di declinazioni. Così ecco questa nuova penna USB, con

di olivia


Spesso mi capita di incontrare altre ragazze che amano da una parte lo stile, dall’altra la tecnologia e in ultimo anche la musica, come me. Ragazze che non vogliono rinunciare a nessuna qualità, soprattutto quando estetica e tecnologia possono ormai combaciare così bene in una miriade di declinazioni.

Così ecco questa nuova penna USB, con 2 discreti GB di memoria, che si presenta come una chitarra in miniatura, tutta incastonata di cristalli (finti!), da appendere a una catenina al collo: la sua figura sul decoltè la fa e nel contempo ci permette di portare sempre con noi, appoggiati sul cuore (o nell’incavo tra i seni) i nostri dati o ricordi più preziosi.

La chitarra-ciondolo USB costa 22 dollari e si può acquistare su Gadget4all.

Via | Coolest- Gadgets

I Video di Pinkblog

Dolce & Gabbana – The One

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →