I divani letto Chateau D’Ax ci permettono sempre di avere un posto letto in più quando serve: ideali per le case piccole, come soluzione salvaspazio nella cameretta dei ragazzi o nella stanza degli ospiti, sono perfetti anche per un salotto elegante e accogliente di giorno, che di notte si trasforma in una camera per ospitare amici e parenti in visita presso la nostra casa.

Divani letto Chateau D\\’Ax salvaspazio

Divani letto Chateau D\'Ax Altair


Divani letto Chateau D\'Ax Astra
Divani letto Chateau D\'Ax Luna

La collezione di divani letto Chateau D’Ax si compone di modelli davvero molto facili da aprire e chiudere: i sistemi trasformabili del gruppo di design, infatti, permettono la chiusura e l’apertura con un semplice gesto. Non devono essere rimossi i cuscini della seduta e dello schienale, che si muovono insieme al meccanismo che permette al divano di trasformarsi in un comodo letto.

Per poter aprire i divani letto Chateau D’Ax basta mettersi di fronte al divano, esercitare un a piccola trazione nella parte alta dello schienale, in modo tale da permettere al letto, contenuto al suo interno e dotato di rete elettrosaldata con materasso ortopedico a molle o in poliuretano, di uscire. In questo modo con estrema semplicità e velocità il letto per gli ospiti è pronto.

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare i modelli di divani letto Chateau D’Ax più interessanti per la nostra casa: Altair, Astra, Luna, Pleiade e Sirio sapranno farci ottima compagnia in ogni stanza della casa, arredando con stile e diventando pratici letti quando serve. Molti modelli propongono anche comodi contenitori a scomparsa, ideali per conservare cuscini, coperte, lenzuola e molto altro ancora.

Divani letto Chateau D\'Ax Pleiade
Divani letto Chateau D\'Ax Sirio

Foto | Chateau D’Ax

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2013