Speciale Mascara: ecco i migliori mascara colorati per ciglia dal look estivo e waterproof

mascara colorati

Ultimo appuntamento con i mascara e, visto che ormai l'estate alle porte, non potevamo fare a meno di indicarvi i migliori colorati, ideali per dare un tocco allegro e fresco al vostro make-up.

Viola - Aquaresistant - YSL: Disponibile in varie tonalità tutte intense e brillanti, ma i mascara viola di YSL sono veramente imperdibili, in più questo è resistente all'acqua e ha una resa in termini eccezionale, ciglia lunghe e folte in un paio di passate! Prezzo 22,00 euro

Blu - BADGal - Benefit: Questa casa cosmetica americana è famosa oltre per il Benetint (di cui vi parlerò a breve), anche per il suo mascara per cattive ragazze, disponibile anche in una splendida tonalità blu. I make-up artist Benefit consigliano di applicarlo sulle punte dopo il mascara nero, per rendere lo sguardo più luminoso e vivace. Prezzo 20,00 euro circa.

Verde - Super Colour - Kiko: Un delizioso verde bosco per ravvivare gli occhi azzurri e castani, con tenuta waterproof extrastrong e volume intenso, in più è supereconomico. Prezzo 3,90 euro.

Marrone - Lash Power - Clinique: Un caldo cioccolato e tenuta estrema per vestire le vostre ciglia anche al mare. La particolare formula di questo mascara permette di eliminarlo sono con acqua calda. Prezzo 18,00 euro circa.

Glitterato - Infinito - Collistar: per una serata particolare niente di meglio che un tocco brillante alle vostre ciglia, per ottenerlo vi basterà fare una passata di questo top-coat glitterato sul vostro abituale mascara. Prezzo 19,50 euro.

Con questo post si chiude lo "speciale mascara", alla prossima!

  • shares
  • Mail