I migliori costumi di Halloween per le coppie da indossare la notte delle streghe

Costumi di Halloween per coppie

Voglia di notte di Ognissanti, voglia di veglione in maschera e voglia di esibire un travestimento adatto che ben si adegui a quello della vostra dolce metà? Nessun problema. Se siete a corto di idee potete sfruttare i suggerimenti di Pinkblog per sfoggiare i migliori costumi di Halloween per le coppie. A braccetto nella vita, a braccetto nella notte delle streghe, giusto?


  • Lo stile Twilight - Inutile dirlo, i vampiri, da qualche anno a questa parte, sono gettonatissimi. Creature notturne piene di fascino e mistero, chi può resistere a un loro morso? E chi potrà resistere a voi, coppia vampiresca in stile Bella ed Edward, oppure in variante vampira e vampirizzato? Per essere più nella parte potete anche copiare il nostro tutorial per creare dei realistici denti aguzzi! Ultima declinazione di abiti "video-retrò": lui il vampiro e voi le bellissime Buffy, paladine della notte, pronte a polverizzargli il cuore.
  • Costumi di Halloween per coppie

    Costumi di Halloween per coppie - Zombie style 1
    Costumi di Halloween per coppie - Zombie style 2
    Costumi di Halloween per coppie - Vampiri


  • L'alba dei morti viventi - Parliamo di zombie, questi personaggi cimiteriali senza pace che vanno a caccia di carne fresca. Ricreate il loro look trovando un tres d'union fra i vostri travestimenti: un colore predominante, qualche accessorio e una bellissima cicatrice fittizia a forma di cuore. Potete disegnarne metà sul vostro braccio e metà su quello dell'amato, così avrete la scusa per stare appiccicati tutta sera. Non si può mica rovinare l'effetto!

  • Gli spettri - Qui avete facilità di organizzazione a seconda del tempo che avete per la preparazione e della voglia di addobbarvi. Si passa dal semplice lenzuolo addosso, con i buchi per gli occhi, a costumi più elaborati, in stile fantasmi di altri tempi, con tanto di crinoline e gioielli di famiglia addosso. Mi raccomando, abiti e accessori bianchissimi e trucco ad hoc. Sarete così convincenti che potrete persino esigere l'inchino.

E se a partecipare alla festa si aggiungono gli amici o il resto della famiglia all'ultimo momento? Coinvolgeteli in travestimenti di gruppo! Il classico è replicare i personaggi della Famiglia Addams: tubino nero affusolato e carnagione bianchissima per voi e completo scuro con baffettini e brillantina ai capelli per il vostro lui. I vostri amici potranno vestire i panni di Mercoledì e Pugsley, figli della coppia, oppure di cugino Itt e Lurch, il mastodontico maggiordomo di casa.

L'altra idea è quella di diventare una famiglia di mummie. Se non avete bendaggi di garza potete sostituirli con la carta igienica. Il travestimento non durerà tanto, vista la fragilità del materiale usato, ma vi consentirà almeno di fare un'entrata scenica alla festa. Volete mettere la sorpresa degli ospiti a veder entrare il faraone imbalsamato con tutto il suo seguito?

Costumi di Halloween per coppie - Fantasmi d\'epoca
Costumi di Halloween per coppie - La famiglia Addams
Costumi di Halloween per coppie - Le mummie

Gallery | Getty Images

  • shares
  • Mail