Tra le tante novità del 2013 Clementoni, oggi scopriamo i card game, sempre più apprezzati da bambini e adulti, con la new entry Carte da Record, gioco che unisce divertimento e apprendimento attraverso sfide ludiche e coinvolgenti.

La collezione di giochi di carte è attualmente composta da quattro titoli: “Animali da record”, “Città da record”, “Dinosauri da record” e “Trasporti da record”. Siete pronti per catapultarvi nel regno dei famosi animali tra nomi, pesi, lunghezze, velocità e longevità? Invece, se vi proponiamo di partire alla scoperta della città del mondo tra abitanti, temperature e superfici? Mentre, come ve la cavate con la preistoria e i dinosauri? E quali conoscenze avete nel campo dei mezzi di trasporto?

Pesi, misure, altezze, numeri e nomi potranno rivelarsi grandi nemici o perfetti alleati, ma tutto dipende dal vostro sapere e dal pizzico di ingegno. Ogni mazzo, composto da ben 55 carte con immagini, vi condurrà tra curiosità, aneddoti sconosciuti e giochi di velocità differenti. Infatti i singoli game offrono ben 6 modalità di gioco per ore di sfida adatte per tutta la famiglia a colpi di carte da conquistare e ordinare in base a determinate caratteristiche.

I giochi (età 6+), che riprendono le applicazioni create per il tablet per bambini ClemPad, sono in vendita nei migliori negozi di giocattoli rivenditori del noto marchio.

[Foto Clementoni]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-03-2013