Un prodotto alla settimana: i Solari Bilboa

Con l'arrivo di giugno la rubrica Un prodotto alla settimana sarà dedicata ai solari e per iniziare la serie ho scelto la linea di Solari di Bilboa, e ve li ho presentato con il video pubblicitario girato alle Bahamas, risalente al 2000. Un po' di revival non fa mai male e identifica subito il prodotto che ha ancora la stessa confezione di colore blu.

Allora dunque, parliamo delle creme protettive o i Solari Bilboa, che troviamo comodamente al supermercato, quelle che abbronzano di più, più in fretta. Ogni volta che arriva il primo giorno di mare ci si ferma un po' a riflettere se è meglio orientarsi su un solare tipo Bilboa, o se è meglio recarsi in farmacia per una crema protettiva forse migliore, ma sicuramente più costosa.

I solari Bilboa sono un prodotto di cui fidarsi, anche se non si escludono casi di eritema dovuti all'uso di queste crema, ma la Cadey ha un buon posizionamento sul mercato, è conosciuta ed apprezzata dal consumatore, ed offre prodotti con un buon rapporto qualità-prezzo. Soprattutto, la gamma di solari è vastissima: oltre a quelli al Burro di Cacao, ci sono quelli alla birra, al latte di cocco, la nuova serie anti-macchia, le linea Bimbi, la linea Pearl Bronze e via dicendo, per un'abbronzatura pensate in base ai vari bisogni, ai tipi di pelle e al tempo d'esposizione. Tutte al mare ad abbronzarsi, con Bilboa o senza?

  • shares
  • Mail