Le cucine Boffi arredano con stile e praticità ogni casa, in base ai gusti di chi abita quelle stanze e delle esigenze di spazio. La nuova collezione 2013 di cucine del gruppo Boffi ci propone tutta una serie di modelli di cucina contemporanei, più grandi o più piccoli, che possiamo inserire nelle nostre case per un gusto moderno che non passa inosservato.

Collezione di cucine Boffi 2013

Cucine Boffi Duemilaotto


Cucine Boffi LT
Cucine Boffi minikitchen
Cucine Boffi Xila

Le cucine Boffi ci propongono uno stile assolutamente contemporaneo e glamour, come ad esempio accade per il modello Aprile, su design di Piero Lissoni, disponibile in acciaio inox, alluminio, laminato, legno ecowood e termotrattato, Texture Boffi. Decisamente più particolare e originale Duemilaotto, la cucina Boffi disegnata da Piero Lissoni con la possibilità di inserire anche piani in legno, oltre che strutture in acciaio inox.

Lo stesso designer ci propone LT, un modello all’avanguardia e futurista, con linea semplici e basic, per arredare con stile e semplicità la nostra cucina: LT è il modello con struttura disponibile in alluminio, corian, laminato, legno e legno ecowood o termotrattato, Mat Plus, poliestere, setasil, silcover e Texture Boffi. Tra le cucine Boffi più eleganti, poi, abbiamo Xila, il modello disegnato da Luigi Massoni.

E per chi ha poco spazio in casa, ecco che le cucine Boffi pensano a soluzioni davvero molto particolari, come la Minikitchen disegnata da Joe Colombo!

Via | Cucine Boffi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-04-2013