La lingerie sportiva e casual da esibire anche in palestra

Lingerie sportiva inverno 2013
La lingerie sportiva è importante per le ragazze che frequentano la palestra o fanno sport. La principale necessità è il contenimento e possibilità di lasciare la donna libera di muoversi, senza imbarazzi, dolori e intralci. Ovviamente c’è di più. Le signore di oggi desiderano essere sempre in ordine e avere completi intimi casual giovanili e di qualità è una vera esigenza. Abbiamo quindi guardato per voi quelli che sono i marchi più diffusi.

Iniziamo con la Decathlon che permette di risparmiare un po’ e al tempo stesso di acquistare abbigliamento sportivo specializzato. Il reggiseno Actizen bio è stato studiato apposta per chi fa movimento ed è una sorta di seconda pelle, perché non ha cuciture ed è in cotone biologico. La forma è quella tradizionale, con le spalline dritte o incrociate sulla schiena.
Lingerie sportiva inverno 2013
Lingerie sportiva inverno 2013
Lingerie sportiva inverno 2013

C’è poi anche lo sportance energy bianco C2, studiato per chi corre. Ha una forma semi aperta lungo la schiena per regolare l’elastico sotto il seno. Saliamo un pochino di prezzo se guardiamo una marca come la Nike. Il Pro Victory Compression è il classico reggiseno sportivo, caratterizzato da un perfetto design minimalista. Questa nuova versione del reggiseno è caratterizzata da un design contenitivo migliorato per offrire massimo sostegno e comfort.

Arena Italia, invece, propone Lucynda. Questo modello offre comfort e stabilità, proprio per affrontare qualsiasi movimento, evitando un eccessivo sobbalzo del seno e fastidiose irritazioni. Come sapete la lingerie sportiva non è molto ricamata è correlata di dettagli romantici. I capi moderni si trovano però, spesso, in diversi colori e sono simili a costumi da bagno.

Lingerie sportiva inverno 2013
Lingerie sportiva inverno 2013
Lingerie sportiva inverno 2013

  • shares
  • Mail