Create con Crayola due giochi con i contenitori degli ovetti

Crayola propone due divertenti e semplici giochi fai da te per i più piccoli, da creare con pochi strumenti. Il video suggerisce l’uso dei materiali dell’azienda Crayola, ma naturalmente, potrete riproporre queste due idee con prodotti simili, reperibili in numerosi negozi. Per entrambe le attività avrete bisogno di plastilina o di una qualsiasi pasta da

di sonia

Crayola propone due divertenti e semplici giochi fai da te per i più piccoli, da creare con pochi strumenti. Il video suggerisce l’uso dei materiali dell’azienda Crayola, ma naturalmente, potrete riproporre queste due idee con prodotti simili, reperibili in numerosi negozi.

Per entrambe le attività avrete bisogno di plastilina o di una qualsiasi pasta da modellare e dei contenitori colorati degli ovetti di cioccolata, che non avrete difficoltà a raccogliere!

Ora potrete divertirvi cercando di indovinare sotto quale contenitore si trova il vostro animaletto realizzato, e potrete trascorrere il tempo creando il gioco del Memo. Mettete in moto le vostre abilità mnemoniche e trovate la coppia di forme uguali, nascoste sotto gli ovetti colorati.