I divani in pelle Chateau d’Ax ci permettono di arredare ogni stanza della casa con versatilità ed efficacia, scegliendo sempre la soluzione più adatta alle nostre esigenze e al nostro stile di vita, oltre che ad inevitabili problemi di spazio. Se la stanza che ospiterà il nostro divano di pelle Chateau d’Ax è piccola come fare?

Collezione di divani in pelle Chateau D\’Ax

Divani di pelle Chateau D


Divani di pelle Chateau D
Divani di pelle Chateau D
Divani di pelle Chateau D
Divani di pelle Chateau D

Niente paura, perché il gruppo propone tutta una serie di soluzioni ideali per arredare anche gli spazi piccoli. Tra i divani di pelle Chateau d’Ax, infatti, possiamo notare tutta una serie di proposte piccole, magari a due posti, che si possono facilmente incastrare negli spazi più angusti. Possiamo anche optare per delle comode poltrone, sempre scegliendo in base alle nostre esigenze e a ciò che cerchiamo nella seduta che stiamo cercando.

Oltre ai numerosi divani a due posti proposti da Chateau d’Ax in pelle, con strutture più o meno ingombranti, adattabili ad ogni spazio, ecco che il brand di arredamento presenta anche tutta una serie di soluzioni salvaspazio da tenere in considerazione: come i ripiani proposti nella parte posteriore o laterale dei divani, che consengono così di sfruttare anche questa zona per riporre i nostri libri, se nel salotto o nella stanza dove posizioniamo il divano di pelle Chateau d’Ax non c’è spazio per una libreria!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-04-2013