Azimut Yachts
metterà in esposizione al Miami Boat Show 2013, in programma dal 14 al 18 febbraio 2013, il nuovo Magellano 43. Questo modello, preceduto dalla portata innovativa del Magellano 76 e dal successo del 50, si presenta come novità della stagione nautica. In 13 metri concentra i plus della collezione di cui porta il nome: navigazione morbida in ogni condizione di mare e grandissima autonomia.

E’ il trawler reinterpretato secondo lo stile italiano, particolarmante apprezzato dagli armatori che navigano non solo in mare aperto. Realizzato in due versioni -Flybridge e Hard Top- per soddisfare le esigenze più diverse esigenze, il nuovo Magellano 43 HT si rivela particolarmente indicato anche per la navigazione nelle acque interne.

Forte dell’apprezzamento di critica e di pubblico, l’Azimut Magellano 43 si presenta a Miami nella versione Fly con cui, proprio in occasione del Fort Lauderdale International Boat Show, è stato decretato vincitore del “2012 Editor’s Choice Award” organizzato da AIM Marine Group, editore di alcune tra le più autorevoli e prestigiose riviste di nautica statunitensi. Il Magellano 43 è finalista al premio European Powerboat of the Year 2013 (EPY 2013).

Via | Azimutyachts.net

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-01-2013