Fabrizio Corona torna con Nina Moric, l'unico amore della sua vita


La vita di Fabrizio Corona sembra ormai una soap opera, fatta di amori, intrighi e passioni alla luce del giorno. Dopo la notizia che l’ex fidanza Belen Rodriguez è in attesa del suo primo figlio da ballerino Stefano De Martino, Corona volta pagina e stavolta cerca di farlo con una certa classe, riconciliandosi con la sua ex moglie, la modella croata Nina Moric.

Settimana scorsa Nina è stata ricoverata per coma etilico, qualche ora dopo la causa di Fabrizio. Ricordiamo la Moric accanto a Corona nell’aula di Tribunale: da qualche mese è tornato il sereno, dopo una lunga battaglia per l’affidamento del figlio, e non solo per il bene di Carlos, ma per l’affetto che lega da sempre la Top Model al Re dei paparazzi. Un affetto che va oltre la semplice amicizia, almeno questo è quello che si racconta.

C’è il dubbio che questa sia l’ennesima farsa firmata Corona, che in questo momento sta cercando di dimostrare di essere cambiato per non finire in galera un’altra volta. Non ci sono state dichiarazioni ufficiali e non è ancora chiaro quali siano i rapporti di Fabrizio con l'ex gieffina Francesca Fioretti, con la quale dovrebbe essere ancora fidanzato.

Una cosa però è evidente. Nina Moric e Corona sono tornati a essere molto vicini e affiatati. Sul famoso coma etilico, Fabrizio ha dichiarato a Novella (dimostrando affetto e protezione):

Quella sera è uscita con le persone sbagliate. Nina non può bere troppo, perché poi sta male. So che devo rigare dritto, altrimenti finirò in galera. Ma due schiaffoni, a quelle persone, glieli darei. C’è gente che non si rende conto della sua fragilità e la fa bere mettendo a rischio la sua vita, ma ora ci sono io.

Nina non ha mai fatto mistero dei suoi sentimenti e sul loro rapporto ha detto:

Sono felice di averlo ritrovato, e non solo per il bene di nostro figlio. Del resto è il più grande amore della mia vita. Il nostro amore è finito. Anche se nel mio cuore quello che ho provato per lui non finirà mai...

Insomma, ci sono ancora numerosi punti di sospensione… attendiamo la prossima puntata.

Via| TgCom
Foto| Getty Images

  • shares
  • Mail