Make up labbra: trucco per una bocca alla Big Babol

trucco labbra bubble gum

Le tendenze make-up dell'estate ci vogliono un po' finte Lolite, con labbra rosa tipo Barbie. Dopo Barbie, la seconda cosa che mi viene in mente guardando l'articolo nella sezione beauty di Glamour di giugno è la Big Babol: queste labbra rosa lucido, tanto languide e dolci, hanno esatttamente lo stesso colore della Big Babol e mi ricordano un po' il primo lucidalabbra rosa che si usa alla stessa età in cui si fanno i palloncini con le chewing gum.

Ad ogni modo, questo è il trend, e allora è bene non farsi trovare impreparate: per labbra rosa alla Big Babol ci vogliono contorni morbidi, crema base o balsamo labbra, rossetto privo di piombo e tanto, tanto lucidalabbra. Le labbra Big Babol sono indicate per chi ha la pelle chiara, per le brune con gli occhi chiari e per le rosse. Sconsigliate per chi è scura o ha la carnagione olivastra perché stonano col colore della pelle.

Vi piacciono le labbra Big Babol? A me sì, perché nel complesso fanno parte di uno stile trucco molto naturale, come quello della popstar Kate Perry che con queste labbra rosa chiaro kissed a girl e ha baciato anche uno scimpanzé.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail