Fai da te: rivesti secondo il tuo stile l'agenda delle tue vacanze

agendine fai da te E' tempo di viaggi, di spostamenti, di momenti da imprimere sulla carta, di nuovi amici da incontrare con numeri e indirizzi da memorizzare, per non dimenticare, che con l'estate scatta la mania delle foto per poter portare sempre con noi le avventure vissute!

Considerando tutto ciò, care creative è il sabato giusto per preparare le agende e i diari di viaggio fai da te, che vi accompagneranno in questa calda estate 2009! Tirate fuori dai cassetti le agendine, che mai avreste pensato di usare, perché magari non stimolavano la vostra fantasia, munitevi di feltro o pannolenci e bottoni, e seguite il chiaro tutorial disponibile su CraftStylish.

In alternativa al progetto presentato, potreste decorare il rivestimento base con tantissimi accessori, ciondoli, o magari con la vostra collezione di conchiglie, o in alternativa potreste puntare sulla tecnica dello stencil su stoffa. Man mano che realizzerete il vostro nuovo compagno di viaggio, vi accorgerete che le idee saranno un "fiume in piena"!

  • shares
  • Mail