Tornano i baby doll nelle collezioni autunno inverno 2012- 2013

Baby doll inverno 2013
I baby doll sono un capo molto particolare e non tutte le donne lo indossano con disinvoltura. È la lingerie dedicata alla seduzione e alla femminilità. Ci sono ragazze che periodicamente scelgono di conquistare il proprio partner giocando con l’intimo e ragazze che, dopo la prima notte di nozze, dimenticano di possedere un bel baby doll. Per la stagione autunno inverno 2012- 2013, aprite i vostri cassetti più segreti.

Sono tornati i baby doll nelle collezioni e potete davvero riscoprire questo capo, che non è volgare, ma anzi può essere una scusa piccante per riaccendere il fuoco della passione. Sono molti i sondaggi che dimostrano un calo di attenzione nelle coppie, spesso concentrate più su internet, i telefonini di ultima generazione e la televisione, che sull’aspetto più privato della relazione. Ma quali baby doll acquistare?
Baby doll inverno 2013
Baby doll inverno 2013
Baby doll inverno 2013
Baby doll inverno 2013

Ci sono ovviamente diverse fasce di prezzo e per sperimentare non conviene spendere troppo. Poi se vi trovate bene, allora potete anche pensare di acquistare un capo LaPerla o di Victoria’s Secret. Nella galleria trovate un bellissimo baby doll di LaPerla, impreziosito da un romantico pizzo, i cui fiori svelano il sottostante raso di seta in colori moda. La maison lo abbina a un bel perizoma in coordinato.

Interessante anche il baby-doll sexy retrò di Intimissimi. Eleganza e fascino assoluto per uno stile sexy. Il modello è corto con spalline sottili, la coppa del reggiseno è leggermente imbottita ed è realizzato in pizzo leggero applicato ad un tessuto color naturale per un effetto nude-look. Se poi desiderate qualcosa di più, magari per la notte di Natale o di Capodanno, provate a curiosare tra i modelli rossi e blu di Victoria’s Secret, come sempre favolosi.

Baby doll inverno 2013
Baby doll inverno 2013
Baby doll inverno 2013
Baby doll inverno 2013

  • shares
  • Mail