La coccinella: simpatico deodorante per auto

Ritrovarsi nella propria macchina un insetto svolazzante non è mai una situazione piacevole, ma questa graziosa coccinella a pois neri, può essere un’eccezione, visto che diventerà il vostro nuovo deodorante per auto! Vi basterà inserirla nelle bocchette di ventilazione della vostra automobile ed un movimento d’ali permetterà di rilasciare una delicata profumazione. Chissà se esistono

di sonia



Ritrovarsi nella propria macchina un insetto svolazzante non è mai una situazione piacevole, ma questa graziosa coccinella a pois neri, può essere un’eccezione, visto che diventerà il vostro nuovo deodorante per auto! Vi basterà inserirla nelle bocchette di ventilazione della vostra automobile ed un movimento d’ali permetterà di rilasciare una delicata profumazione.

Chissà se esistono anche ricariche per coccinelle, altrimenti una volta terminato il profumo, vi rimarrà una coccinella puramente decorativa in auto! In quel caso sarà meglio buttarla o lasciarla? Magari potrà essere usata come portafortuna contro l’odiato detto: “Donna al volante, pericolo costante”! Disponibile nella versione rossa e gialla, è in vendita su Brando, al prezzo di circa 7 euro.

via | Brando Car

I Video di Pinkblog

Irene Camber, oro olimpico ad Helsinki, compie 95 anni

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →