La battaglia dei sessi si svolge in bagno

battaglia sessi bagno toiletteOgni coppia ha i suoi problemi e i suoi litigi tra le mura domestiche, ma la battaglia dei sessi trova l'apice del suo svolgimento in una stanza in particolare: il bagno.

Il bagno è, dopo il letto, l'unica cosa che uomo e donna sono realmente obbligati a dividere in casa, ed anche quella in cui si manifestano maggiormente le differenze tra i sessi, dagli oggetti personali al fare la pipì, al modo di fare la doccia.

Arma della battaglia è il dentifricio, o meglio, il modo in cui si strizza il tubetto di dentifricio: c'è chi lo strizza a metà della confezione e ci sono partner pronti ad uccidere per questo. E come non riprendere l'eterna diatriba della lotta tra i sessi che trova il suo apice nel bagno, e precisamente nella tazza del water sollevata o abbassata? Il 79% degli uomini la lascia alzata, le donne disapprovano per questione d'igiene e di salute e si lamentano.

E voi lettrici, come ve la cavate col vostro partner nella stanza delle differenze e, spesso, della discordia: nella battaglia dei sessi la vostra arma è il tubetto del dentifricio e la vostra arringa di difesa l'igiene?

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail