Smalti Bubbles di Pupa Milano, anteprima e swatch


La nuova tendenza pin tema di smalti? Senza dubbio la Caviar Manicure, una tecnica che riproduce l'effetto del caviale sulle unghie, grazie all'applicazione di tante piccole perline colorate e che quest'anno rappresenta anche una delle novità di Pupa Milano in tema Nail Art.

A novembre, infatti, sarà possibile entrare in possesso della collezione Bubbles, composta da tanti kit di diverse nuances che vi aiuteranno a realizzare questo tipo di manicure. Ogni kit ha in sè uno smalto Lasting Color, perfetto per creare la base, un flacone con le microperline in vetro, e uno speciale vassoio antistatico che permetterà di limitare al massimo la dispersione delle bubbles.
Swatch Smalti Pupa Bubbles
Swatch Smalti Pupa Bubbles
Swatch Smalti Pupa Bubbles
Swatch Smalti Pupa Bubbles

Per realizzare la nail art sarà necessario applicare una base protettiva trasparente e successivamente il Lasting Color abbinato al kit. Una volta ottenuta un'asciugatura perfetta, dovrete applicare, a piccoli tocchi, nuovamente la base colorata e spargere subito le perline così che possano attaccarsi bene all'unghia.Il risultato è una manicure tridimensionale dal finish perlato che difficilmente passerà inosservata e che potrà essere realizzata anche sulle unghie più corte.

I colori disponibili saranno sei e nella gallery potrete ammirare in anteprima gli swatch forniti dall'azienda e realizzate dal team della Pupa Nail Academy. I nostri preferiti? Il "White Bubbles", che regala un look da regina delle nevi, e il "Grey Bubbles" super chic e must di stagione. E i vostri?

Swatch Smalti Pupa Bubbles
Swatch Smalti Pupa Bubbles

  • shares
  • Mail