d’strict

Sono una design company di Seoul in Korea, si chiamano d’strict e hanno un approccio verso la web user experience fuori dal comune. Il loro sito, interamente realizzato in flash, presenta un’interfaccia pulita, una modalità di navigazione intuitiva e allo stesso tempo originalissima. Lo spazio nello schermo è pensato come una rivista aperta e si

screenshot

Sono una design company di Seoul in Korea, si chiamano d’strict e hanno un approccio verso la web user experience fuori dal comune. Il loro sito, interamente realizzato in flash, presenta un’interfaccia pulita, una modalità di navigazione intuitiva e allo stesso tempo originalissima. Lo spazio nello schermo è pensato come una rivista aperta e si accede ai contenuti trascinando una sorta di lente di ingrandimento.

Tra i loro ultimi lavori è notevole il minisito per il Samsung SGH-Z107 : si sviluppa in due finestre del browser che si aprono separatamente ma che dialogano continuamente tra loro durante la navigazione creando nell’utente un forte impatto e la percezione di trovarsi di fronte a un prodotto altamente tecnologico come il sito stesso.