Le eco pellicce più trendy per l'inverno 2013

Borsa in eco pelliccia

Tra i trend più forti di questo inverno 2013, le pellicce sono uno di quelli preferiti dai più grandi fashion brand che, fortunatamente, nel migliore dei casi non ci propongono i manti veri di poveri animaletti, ma versioni ecologiche ed elegantemente finte di un materiale in grado di tenerci sicuramente al caldo anche nelle giornate più fredde.

Le eco pellicce sono una tendenza dell'inverno 2013 da non sottovalutare: da indossare in ogni momento della giornata, sia per andare al lavoro, magari nella giornata in cui abbiamo un incontro importante, sia nelle serate più glamoour. Possiamo optare per capi interamente realizzati con questo morbido materiale, oppure scegliere creazioni che propongano semplici dettagli in eco pellicca.


Eco pellicce per l'inverno 2013

Abito in eco pelliccia
Cardigan in eco pelliccia
Cappotto in eco pelliccia
Giacca in eco pelliccia
Piumino in eco pelliccia
Poncho in eco pelliccia

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare tutta una serie di capi che utilizzano l'eco pelliccia come materiale fondamentale e glamour: un tessuto sicuramente molto caldo, morbido, in grado di avvolgere il nostro corpo o completare il nostro look anche nelle giornare più fredde di quello che si preannuncia un lunghissimo inverno. Si tratta, ovviamente, di pellicce ecologiche, che faranno la gioia di tutte le fashion victim attente a vestire sempre capi eco friendly!

Bellissimi i piumini e i bomber stile anni Ottanta impreziositi da dettagli di eco pelliccia che vanno a rendere più elegante il cappuccio, senza tralasciare anche i classici cappotti che rivivono di uno stile sofisticato con pannelli e applicazioni in questo materiale.

Ma non solo capispalla, anche perché la pelliccia ecologica andrà ad impreziosire anche altri capi di abbigliamento e persino i nostri accessori più glamour. Maglioni, abiti, poncho e persino borse e scarpe con particolari di pelliccia.

E non pensiate che le eco pellicce siano un'esclusiva di grandi stilisti come Stella McCartney e Vivienne Westwood, perché anche i brand low cost come Zara nelle loro collezioni per l'inverno 2013 propongono questo irrinunciabile trend!

Via | Vogue

  • shares
  • Mail