Fai da te: un video vi svela come realizzare un elegante pacco regalo

Volete sapere come si realizza un sobrio ed elegante pacco regalo? Se state pensando che sia più semplice a dirsi che a farsi, il video di oggi vi dimostrerà il contrario! Devo confessarvi, che il mio problema con le confezioni fai da te è sempre stato l’incrocio del nastro del fiocco, che inevitabilmente mi ritrovo

di sonia

Volete sapere come si realizza un sobrio ed elegante pacco regalo? Se state pensando che sia più semplice a dirsi che a farsi, il video di oggi vi dimostrerà il contrario! Devo confessarvi, che il mio problema con le confezioni fai da te è sempre stato l’incrocio del nastro del fiocco, che inevitabilmente mi ritrovo nella parte superiore! Forse da oggi riusciremo finalmente a non far notare al festeggiato, che carta e decorazioni non sono il nostro forte.

Infatti in poche mosse, che l’autore rende veramente semplici, donerete al vostro regalo il giusto stile sobrio ed elegante, vi basterà una carta a tinta unita ed un nastro, naturalmente se avete bisogno di una soluzione più simpatica e magari anche più hot, potreste sempre usare la carta regalo con sorpresa sexy !