Dietro le quinte degli spot Sony Bravia

In questi giorni è un tormentone: chi di noi non ha visto Paint, il nuovo spettacolare commercial dello schermo LCD Sony BRAVIA? Con lo slogan “colour like no other” (che in italiano potrebbe essere “colori come non li ha nessun altro”) si conclude questo incredibile promo che è la nuova versione del celeberrimo Bravia Balls

In questi giorni è un tormentone: chi di noi non ha visto Paint, il nuovo spettacolare commercial dello schermo LCD Sony BRAVIA? Con lo slogan “colour like no other” (che in italiano potrebbe essere “colori come non li ha nessun altro”) si conclude questo incredibile promo che è la nuova versione del celeberrimo Bravia Balls per cui il regista danese Nicolai Fuglsig ha fatto lanciare 250.000 palline di gomma colorate in una strada di San Francisco. Guardatevi i dietro le quinte di Balls (io suggerisco questo) e quello del nuovo spot: resterete a bocca aperta! Questo post è dedicato a tutti quelli che non credono che il 3D possa essere sostituito da una buona dose di organizzazione, precisione e coraggio (e postproduzione). [Per tutti i video linkati sconsiglio la versione low perchè si perdono davvero tuti i dettagli]