Hello Kitty Castle, la casa della gattina rosa a Shanghai

La casa di Hello Kitty a Shanghai

E' assodato: Hello Kitty mi perseguita. E come non pensarlo guardando queste immagini? A Shanghai è stato inaugurato l'Hello Kitty Castle, forse il primo di una malugurata serie di case total pink per far sognare le bambine, e magari anche le mamme (per me è in incubo!).

Interamente rosa, dentro e fuori, la casa di Hello Kitty è arredata con mobili e accessori ispirati rigorosamente alla gattina che sta invadendo sempre più ogni angolo di questo pianeta, e assomiglia a una grande bomboniera color confetto, dove ci si aspetta di veder comparire Hello Kitty viva e vegeta formato gigante, in ogni momento.

Per favore, non prendete spunto da questa creazione per arredare casa vostra. Vi posso concedere di copiare qualcosa dall'Hello Kitty Castle esclusivamente per la camera delle vostre bimbe e solo se ottenete da loro l'autorizzazione.

Via | Gizmodiva
La casa di Hello Kitty a Shanghai La casa di Hello Kitty a Shanghai La casa di Hello Kitty a Shanghai La casa di Hello Kitty a Shanghai La casa di Hello Kitty a Shanghai

  • shares
  • Mail