Opi lancia la collezione di smalti Skyfall dedicata al film di 007


In tutto il mondo ha già fatto il suo debutto, ma in Italia sarà domani il grande giorno dedicato al nuovo film e della saga dell'agente segreto 007. In occasione del cinquantesimo anno di carriera, James Bond, interpretato anche questa volta da Daniel Craig, sarà impegnato nella missione Skyfall e le sue Bond Girls avranno una manicure d'eccezione grazie agli smalti OPI.

La linea è composta da tredici prodotti divisi in due categorie di nuances, la "Seductive" e la "Dangerous", nella prima rientrano tutti gli smalti dalle tonalità sensuali del rosso e del viola, con l'unica eccezione di un color oro, mentre nella seconda troviamo i colori più dark e "pericolosi" dall'acciaio al verde cupo.

Ogni smalto è legato alla storia di 007, quindi, c'è spazio per Casino Royal, Die another day, The world is not enough e ovviamente anche per Skyfall, un marrone con una punta di borgogna che può essere abbinato allo speciale Top Coat con oro 18kt.

Per ricreare, invece, la manicure sfoggiata dall'attrice Berenice Marlohe nel film, vi basterà applicare Skyfall su tutta l'unghia e coprire con GoldenEye la parte sotto creando così un gioco di luce davvero particolare e degno della più misteriosa delle compagne di Bond.

  • shares
  • Mail