Euro 2012: Sting celebra la Nazionale Italiana di Calcio con gli occhiali b-Sides tricolore

Sting presenta una Special Edition, i b-Sides, gli occhiali che salvaguardano la natura e chi li indossa. Per gli Europei 2012, Sting celebra la nazionale italiana con il modello Tricolore della Special Edition b-Sides.

Dopo aver caratterizzato la storia dellʼeyewear sin dagli anni ʼ80, Sting presenta una Special Edition, i b-Sides, gli occhiali che salvaguardano la natura e chi li indossa, senza però rinunciare ad uno stile inconfondibile. Per gli Europei 2012, Sting celebra la nazionale italiana con il modello Tricolore della Special Edition b-Sides.

Realizzati con materiale biocompatibile e con colorazioni naturali, i nuovi occhiali Sting sono responsabilmente tecnologici: ultra-leggeri, anallergici, flessibili e infrangibili sono perfetti per le persone estroverse, gioiose, ironiche ed easy.

Un modello unico e inconfondibile, declinato in versione da sole e da vista, in colori accesi e vivaci. Fucsia, rosso, arancio, blu, viola, con particolari glam come lʼinserto fluo laterale e le aste intercambiabili, che incarnano a pieno lo stile frizzante del marchio.

Ogni modello della nuova Special Edition Sting è infatti venduto con un pack di astine B in omaggio, per giocare in qualsiasi momento a personalizzare il proprio look con il colore. Eco-compatibile, originale, sicura e alla moda, la nuova Special Edition ha tutti i presupposti per diventare il must dellʼestate 2012.

Sting by De Rigo Special Optical.jpg Sting by De Rigo Special Sun.jpg

LINK UTILI

Yamamay for Sting e Police: protagonisti del film “Nessuno mi può giudicare” con Raul Bova e Paola Cortellesi

Valerio Scanu sceglie Sting Eyewear per il suo nuovo video “Mio”

Euro 2012 calendario date: ecco il tabellone completo.

Euro 2012: Spagna favorita, ma Germania e Olanda (difese permettendo) sono in agguato.

Europei 2012 Italia: Barzagli infortunato, ora è a rischio.