Peter Pan, il ragazzo che non voleva crescere, grande idolo dei bambini, dopo esser arrivato nel primo set Minimates con tre bimbi sperduti “impellicciati” direttamente dall’Isola che non c’è, presenta un nuovo set di action figure dei compagni di avventura Capitan Uncino, Trilli e i bimbetti John e Michael. La sorellina Wendy non manca, anzi è presente nel playset composta dalla nave e il simpatico Spugna assistente del malvagio bucaniere.

Il pirata dispettoso, che tenta di sconfiggere Peter inutilmente, ha la spada, e John, il fratello più grande, ha l’ombrellino nero e chiuso. Le figure di plastica prodotte in esclusiva per Disney Store, sono destinate ai bambini oltre i tre anni che celebrano l’uscita del film in dvd e blue-ray e hanno 14 punti di articolazione. Sono quattro e costano 19.50$ qui.

Con i personaggi si possono ideare e raccontare storie avventurose o ripercorere la storia della scoperta di Peter da parte dei tre fratellini e dell’incredulità da parte degli adulti ormai privi di quell’innocenza che caratterizza l’infanzia. Ci sarà pure un motivo per cui Peter Pan non ha voglia di crescere, non credete? Non resta che acquistare tutti i personaggi e il playset.

[Via DisneyStore]
[Foto Diamond Select Toys @facebook]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2013